Development


Sviluppiamo siti web, eCommerce e portali offrendo soluzioni tecniche all’avanguardia, affidabili e sicure; ottimizzati per il posizionamento sui motori di ricerca, totalmente responsive e con eventuale possibilità di aggiornamento del cliente attraverso uno specifico CMS.

Il nostro obiettivo è fornire al cliente un sito che risponda completamente alle sue esigenze: i nostri progetti vengono, infatti, aggiornati in real time sullo stato di completamento del lavoro, con pagine html facilmente accessibili on-line attraverso la piattaforma test, per approvazione.

CMS

Siti web dinamici e maneggevoli

Siamo in grado di realizzare calendari interattivi, blog, photo e video gallery, proposte di lavoro, form di prenotazione, richiesta di contatto e tante altre interattività.
Tutto ciò grazie all’utilizzo di custom field e post type all’interno del CMS Wordpress e alla nostra competenza in ambito di codice php: uno dei linguaggi di programmazione più utilizzati per la creazione di pagine web dinamiche, affidabili e flessibili in combinazione con un database MySQL.

RESPONSIVE

Siti web fruibili da ogni device

Il Design Responsivo o Responsive Design è la tecnica di realizzazione di siti web che li rende in grado di adattarsi alle diverse risoluzioni dello schermo dell’utente che sia un computer desktop o un dispositivo mobile.
I siti responsive studiati per i dispositivi mobili sono veloci ed efficienti; sono caratterizzati da una struttura snella, strutture di navigazione semplici e tempi di caricamento rapidi.

FULL STACK

Siti web sviluppati da zero

Quando si tratta di scegliere come sviluppare le idee dei nostri clienti cerchiamo di capire quali sono i loro bisogni e le loro esigenze per poi scegliere tra una delle tante lingue che parliamo.
Tra WordPress (con temi creati ad hoc ) per il mondo PHP, oppure Node.js per il mondo JavaScript, ma anche React Native per lo sviluppo mobile.
Tutto con una forte base HTML5 + CSS3, sempre e comunque pixel perfect.
NO: template di terze parti, Elementor, Shopify, Wix e builder in generale.

MEDIA LIBRARY

Più di 100.000 immagini

Envato Elements è una comunità online che consente la creazione, l’acquisto e la vendita di risorse digitali creative. Questa comunità raccoglie i prodotti di professionisti del settore di immagini digitali; come agenzie, designer, professionisti del marketing e altri professionisti che necessitano di risorse digitali.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti questa gigantesca raccolta di prodotti professionali, abbattendo i costi di realizzazione di eventali shooting foto o video.

Contatto diretto

Per domande, progetti, collaborazioni, dubbi, approfondimenti.